Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modicano scomparso, proseguono le ricerche

Le ricerche, condotte dai carabinieri con la collaborazione delle altre forze dell'ordine e dei volontari della Protezione Civile con l'impiego delle unità cinofile, e coordinate dalla Prefettura di Ragusa, sono concentrate nel territorio comunale di Modica

MODICA. Carabinieri e forze dell'ordine sono impegnati da giorni, nel ragusano, nelle ricerche di Giorgio Floridia, 67 anni, scomparso la sera del 30 maggio dopo essersi allontanato dall'abitazione di un familiare nel comune di Modica, a bordo di una Lancia Ypsilon di colore amaranto, targata DB507TR.
L'uomo, alto circa 1.65 metri, occhi castani, di corporatura regolare, al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, una camicia chiara a maniche corte, mocassini, un borsello nero a tracolla. Come segno particolare presenta una cicatrice all'altezza della carotide sotto la mandibola.

Le ricerche, condotte dai carabinieri con la collaborazione delle altre forze dell'ordine e dei volontari della Protezione Civile con l'impiego delle unità cinofile, e coordinate dalla Prefettura di Ragusa, sono concentrate nel territorio comunale di Modica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia