CARABINIERI

Comiso, ai domiciliari ma teneva hashish a casa: arrestato

Il giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish, già suddivisi in dosi e quindi pronti per essere smerciati e immessi sul mercato, che custodiva nei pantaloni

COMISO. Deteneva hashish nella propria abitazione. I carabinieri di Comiso hanno arrestato un 24enne, già sottoposto agli arresti domiciliari proprio per violazioni in materia di stupefacenti e recentemente anche condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione per gli stessi reati.

Il giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish, già suddivisi in dosi e quindi pronti per essere smerciati e immessi sul mercato, che custodiva nei pantaloni. Durante la perquisizione sorpresoanche nell'abitazione un 38enne marocchino, che ha cercato di nascondersi nel bagno della casa e che, sottoposto anche lui a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di altri 6 grammi della stessa sostanza. All'interno dell'abitazione è stato inoltre rinvenuto un bilancino di precisione per pesare lo stupefacente da suddividere in dosi e la somma contante di 70 euro ritenuta provento di spaccio e quindi sequestrata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X