Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I problemi dell’ospedale, Consiglio a... «vuoto» a Vittoria

Dall’Azienda sanitaria spiegano che si è trattato solo di un disguido e che sono previsti lavori in quattro reparti del «Guzzardi» per 2,5 milioni

VITTORIA. Seduta aperta del consiglio comunale dedicata ai temi della sanità. Mancano, però, gli interlocutori. Il direttore generale Maurizio Aricò ed il direttore sanitario, Giuseppe Drago non partecipano.

«Era una seduta importante — spiega il presidente Salvatore Di Falco — avevamo invitato il direttore Aricò ed il direttore sanitario Drago, sia via mail che a voce e con messaggi. Li avevamo avvisati già alcuni giorni prima. Volevamo vedere nel dettaglio cosa prevede il piano sanitario per il nostro ospedale. Da loro mi attendo delle scuse alla comunità cittadina: altrimenti segnalerò l'accaduto ai vertici politici regionali. Ringrazio l'onorevole Digiacomo che ha partecipato. Il Consiglio ha lavorato comunque proficuamente. Abbiamo toccato vari temi. Presto convocheremo la conferenza dei capigruppo per dare concretezza alle nostre analisi e proseguire il lavoro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia