Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le ricette di Cannizzaro e Ferlisi per Ispica

Proseguono i comizi elettorali dei sei candidati a sindaco in vista delle amministrative in programma domenica 31 maggio e lunedì primo giugno

ISPICA. Continuano gli appuntamenti della campagna elettorale a Ispica. Domenica sera comizi di Vincenzo Cannizzaro, appoggiato dalle liste civiche «La forza del cambiamento» e «Vincenzo Cannizzaro sindaco» oltre che dal Partito socialista e di Paolo Ferlisi, sostenuto da «Area Popolare-Ferlisi sindaco» e dal comitato «Santa Maria del Focallo».

Cannizzaro ha ribadito la sua lunga esperienza di imprenditore che metterebbe a servizio della città in caso di elezione ed ha promesso l'impegno per creare posti di lavoro con l’obiettivo di far restare a Ispica i giovani, ricordando il percorso che nel 1992 lo vide fra i fondatori della farmacia comunale Ispicenia, di cui è stato presidente del Cda fino a marzo. Si è presentato ai cittadini con umiltà e voglia di fare. A presentare Ferlisi, invece, sono stati Mariagiovanna Gradanti per «Area popolare» e Tiziana Scuto per il comitato «Santa Maria del Focallo». Gradanti ha fatto un lungo excursus di quanto fatto dall'amministrazione Rustico negli ultimi 10 anni, ribadendo in particolare la revisione del Prg , la creazione dell'area Pip e il Paes (piano d'azione per l'energia sostenibile) ed ha avuto parole dure per tutti quei consiglieri comunali di opposizione che in aula hanno ratificato il dissesto economico.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia