Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, approvato il regolamento Taxi

Per il sindaco Ignazio Abbate si tratta di una importante «occasione soprattutto per i giovani che volessero intraprendere questa attività»

MODICA. Quarantacinque licenze da noleggio con conducente, otto per taxi e due per taxi disabili. È quanto previsto a Modica con il nuovo regolamento comunale per i servizi di Taxi e di noleggio con conducente con autovettura, approvato dal consiglio comunale nel corso dell’ultima assemblea grazie al voto della maggioranza.

In tutto, il regolamento prevede settantuno articoli e due allegati e sono state stabilite, per una questione di trasparenza, anche le tariffe taxi per raggiungere altri centri, a cominciare da Catania. La tariffa, in questo caso, è di 100 euro, mentre per raggiungere Comiso ne occorreranno 35, per Pozzallo 22 e per Marina di Modica 20 nel periodo compreso tra giugno e settembre e 30, invece, negli altri mesi. Si pagano due euro in più per il trasporto animali, eccezion fatta per i cani da guida per i ciechi. Per la prima volta sono stati imposti due taxi per i disabili.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia