RAGUSA RUGBY

Padua, la salvezza passa dalla gara con il Partenope

di
Il quindici ragusano è costretto a vincere per continuare a sperare nella permanenza dato che si trova un punto dietro Capitolina e Reggio Calabria

RAGUSA. Archiviata l’ultima sosta stagionale, riprende domani il campionato di serie B di rugby, arrivato alla quart’ultima giornata del girone di ritorno. Da adesso, e fino al 3 maggio, si giocherà tutte le settimane e per le quattro squadre impegnate nella lotta per non retrocedere (dando ormai per acquisita la salvezza di Colleferro e Partenope) sarà una corsa a chi farà più punti.

Con lo Svicat Lecce ultimo a 5 punti, il Padua Ragusa penultimo a 11 e le altre due (Capitolina e Reggio Calabria) a 12, sarà un gran bel finale di campionato e, probabilmente, conosceremo il nome delle due retrocesse solo all’ultima giornata. Domani alle 11,30, intanto, i ragusani se la vedranno in casa con la seconda forza del campionato, quella Partenope Napoli che all’andata ha inflitto alla squadra del presidente Vittorio Vindigni una pesante sconfitta che nei ricordi brucia ancora. Dopo la batosta in terra calabra, per i biancazzurri non ci potrebbe essere peggior cliente.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X