Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quattro ovuli di eroina nello stomaco, corriere algerino arrestato a Ragusa

La droga, che l'uomo aveva trasportato in Sicilia dal capoluogo campano, avrebbe potuto fruttare un guadagno di oltre 10.000 euro

RAGUSA. Un corriere della droga algerino di 47 anni, Aissa Boulahni, residente a Napoli, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Ragusa perchè trovato con 4 ovuli di eroina, per un totale 150 grammi di droga, nello stomaco. La droga, che l'uomo aveva trasportato in Sicilia dal capoluogo campano, avrebbe potuto fruttare un guadagno di oltre 10.000 euro.

L'extracomunitario è stato fermato da agenti della squadra mobile di Ragusa a Vittoria, dopo essere sceso da un pullman proveniente da Catania insieme ad un altro extracomunitario ed agli agenti entrambi hanno detto di essersi conosciuti in occasione del viaggio.

L'algerino ha espulso gli ovuli prima delle visite al Pronto Soccorso disposte dalla magistratura per entrambi. L'altro extracomunitario è risultato estraneo ai fatti e gli agenti hanno accertato che aveva effettivamente conosciuto l'arrestato a bordo del pullman.

Caricamento commenti

Commenta la notizia