VERSO LE ELEZIONI

Ispica, bando dei 5 Stelle per scegliere gli assessori

di
Non potrà partecipare solo chi ha avuto condanne penali o chi abbia processi penali in corso ed accetti anche la riduzione del 30% dell’indennità

ISPICA. La squadra di assessori che affiancherà Gianluca Genovese, candidato sindaco di Ispica per il Movimento Cinque Stelle, sarà scelta tramite bando pubblico e selezione di curricula. Nessun accordo o strategia per la spartizione delle poltrone. Il bando sarà aperto a tutti i cittadini, indipendentemente dal loro orientamento politico, purché non abbiamo avuto condanne penali o non abbiano processi penali in corso e purché accettino di destinare il 30% dell’indennità a progetti afferenti l'area dei servizi sociali.

Il bando resterà aperto fino alle 12 del 28 aprile. I curriculum per ognuna delle quattro aree (Bilancio e Sviluppo Economico, Turismo e Servizi Sociali, Urbanistica e Lavori Pubblici, Ecologia e Ambiente) dovranno pervenire a info@ispica5stelle.it o portati nella sede di via Principessa Elena. L'assemblea degli attivisti su ogni curriculum esprimerà un punteggio da 1 a 10. È questa la novità con cui i grillini ieri si sono presentati alla città nella loro prima convention elettorale organizzata nella sede principale di via Vittorio Veneto, 80.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X