Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scicli, partiti divisi fra questione morale e finanze

Per il Partito democratico i cittadini sapranno distinguere tra «opportunità e opportunismi» per ricostituire la vera immagine della città

SCICLI. Due le questioni centrali nel dibattito politico a Scicli. Quella morale e quella finanziaria. Ad alimentare il dibattito sono il Partito democratico e l'Udc. Per il Pd è il segretario cittadino Armando Cannata a parlare. Cannata si dice preoccupato per il difficile momento che sta attarversando l'Ente comunale sul piano giudiziario ed economico.

«Sulla questione morale — dice Cannata — deve essere fondato il dibattito del nuovo corso di Scicli. Ben venga qualunque iniziativa, politica e popolare, specie dopo due casi di tornate amministrative dall'epilogo "drammatico" di cui abbiamo conosciuto attori protagonisti e comparse». Il Pd si dice certo i cittadini che osservano e discernono, «sapranno distinguere tra opportunità e opportunismi. La Questione morale — aggiunge Cannata — è fondamento e precondizione per una ricostituzione della vera immagine di Scicli e di quanti onestamente hanno contribuito negli anni a costruirla».

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia