Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mostrava le parti intime alle donne: pensionato denunciato a Vittoria

Un anziano di 64 anni decideva di «esibirsi» dinanzi alle ragazze che facevano jogging o alle commesse dei negozi

VITTORIA. Da qualche tempo era diventato l'incubo delle commesse di via Cavour e delle ragazze che amano fare jogging alla villa comunale.
G.V., 64 anni, pensionato, pare fosse solito fermarsi davanti alle vetrine dei negozi e attirare l'attenzione delle commesse masturbandosi. E quando non lo faceva in via Cavour, lo faceva tra i viali alberati dei giardini pubblici.
Lo "stile" era sempre lo stesso: l'uomo adocchiava le ragazze che facevano corsetta e le avvicinava nel momento in cui si fermavano per fare stretching; a quel punto, esibiva i genitali e si masturbava.
La voce è corsa di bocca in bocca e qualcuno ha informato la polizia. In Commissariato non è arrivata nessuna denuncia scritta: evidentemente il pudore e il timore di dovere affrontare un processo hanno scoraggiato le vittime delle attenzioni del pensionato, che hanno preferito raccontare informalmente i fatti agli agenti.
Per alcuni giorni è stato quindi predisposto un apposito servizio mattutino alla villa comunale. I poliziotti hanno indossato tute e scarpe da ginnastica e sono andati a fare footing.

Caricamento commenti

Commenta la notizia