Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Festa del papà con i prodotti a km zero, apre a Modica "Campagna amica"

MODICA. Sono sempre più i papà che amano cimentarsi in cucina per realizzare piatti sani grazie ad ingredienti a Km zero. E  proprio per festeggiare loro la Coldiretti a partire da giovedì 19 marzo aprirà a Modica il Mercato di Campagna amica per una vera e propria festa dell'alimentazione genuina. Ma sarà anche l'occasione per un regalo diverso e buono: dal vino ai formaggi all'olio, gli agricoltori offriranno un ampio ventaglio di specialità locali.

Gli stand  saranno ospitati nel polo  Commerciale, nella  piazza antistante il centro Bruno Euronics con cui è stata definita un'azione per spingere i consumatori all'uso ragionato dei prodotti e della tecnologia.

I dettagli di questa iniziativa saranno illustrati  durante una conferenza stampa che si svolgerà martedì 17 marzo, alle 10.30  nella sala  "Giorgio Spadaro"  del Comune di Modica. All'incontro con i giornalisti parteciperanno i vertici della Coldiretti ragusana, il presidente, Gianfranco Cunsolo, il direttore, Pietro Greco e il segretario di zona di Modica,   Francesco Savarino, il Sindaco, Ignazio Abbate e in rappresentanza di Bruno Euronics, il direttore commerciale, Giorgio Moncada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia