Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, gli alunni dell'Istituto "Caruano" fanno visita alla caserma dei Carabinieri

Nell'ambito del progetto «Cultura della legalità», il comandante della Compagnia Carabinieri di Vittoria, capitano Daniele Plebani, ha accolto professori e alunni delle 5^ elementari dell'Istituto «Caruano» per una visita della caserma di via Garibaldi.

VITTORIA. Nell'ambito del progetto «Cultura della legalità», il comandante della Compagnia Carabinieri di Vittoria, capitano Daniele Plebani, ha accolto professori e alunni delle 5^ elementari dell'Istituto «Caruano» per una visita della caserma di via Garibaldi. «La visita è stata un momento di condivisione e di sensibilizzazione su tematiche di stretta Attualità e sugli episodi di vita vissuta quotidianamente dagli Alunni, che numerosi sono intervenuti con domande, supportati dal meritorio lavoro che giornalmente il dirigente scolastico e gli insegnanti fanno in questa scuola», spiega il comandante.

L'incontro è il primo di una serie, che vedranno protagonisti gli alunni di diverse classi e scuole del territorio della giurisdizione della Compagnia di Vittoria che, nelle prossime settimane, visiteranno la sede del Comando dei Carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia