MUSICA

Onorata Società, la band ragusana in lizza a «Musicultura 2015»

di
Ai selezionatori del concorso, fra componenti di Musicultura e docenti universitari, i componenti del gruppo musicale hanno inviato il materiale tra cui le tracce dei due pezzi “Chiddu ca si rici” e “Piani validi” mentre la giuria, di sé, ha scelto il pezzo “Sesto canto”

RAGUSA. La band ragusana dell'Onorata Società (in foto) è stata selezionata per partecipare alla XXVI edizione del concorso indetto da Musicultura 2015. La prima esibizione, rigorosamente live, è in programma il 24 gennaio al teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata. Solo cinque gli artisti siciliani che saliranno sul palco.

Ai selezionatori del concorso, fra componenti di Musicultura e docenti universitari, i componenti del gruppo musicale hanno inviato il materiale tra cui le tracce dei due pezzi “Chiddu ca si rici” e “Piani validi” mentre la giuria, di sé, ha scelto il pezzo “Sesto canto”. Sono tracce contenute nell'ultimo cd di “Medica Popolare”. «Essendo un concorso, saranno diversi gli step che seguiranno - dicono i ragazzi dell'Onorata Società - la speranza è quella di poter accedere alle altre fasi».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X