Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Ragusa mostra i muscoli: tris all'Atletico Gela

È Sella ad aprire le danze per i padroni di casa: nella ripresa tocca a Nigro, dal dischetto, e a Valerio. Il tecnico Utro: «Abbiamo lavorato bene»

RAGUSA. Il Ragusa centra il settimo risultato utile piegando la vice capolista e si avvicina sempre di più alla zona play off. Già al 1’ bella azione del Ragusa che con Vicari costringe Dimartino al miracolo per mettere in angolo sul tiro ravvicinato, dopo un di Corso. Al 10’ tiro a lato di Sella. È il preludio al goal. Al 12’ la rete di Sella che, appena entrato in area, tira in diagonale. Al 23’ Corso si strappa e dopo tre minuti il tecnico Utro è costretto al cambio. In campo va il nuovo arrivato Tosto che si posiziona sulla sinistra con Vicari che resta al centro. Il tempo finisce con due tiri di Vicari che meriterebbero una sorte migliore. La prima conclusione è debole, la seconda, indirizzata all’incrocio trova Dimartino pronto a mettere in angolo allo scadere, tanto che il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi per l’intervallo senza fare battere il corner agli azzurri, ieri in maglia granata.

La ripresa. Al 2’ Puglisi da solo in area si allunga la palla prima del tiro. Poi ci prova Sella di testa con Dimartino che para. Al 7’ punizione di Sella per Puglisi con palla di poco a lato sul primo palo. Al 16’ Gennaro si fa male in una ripartenza ed è costretto a lasciare il posto a Cicero. Al 18’ Bennardo si libera bene ma la sua conclusione è centrale. Al 19’ assist di Tumino in area per Vicari, fermato prima del tiro. Al 30’ atterrato al limite Vicari. Batte Valerio sulla barriera. Il minuto dopo salvataggio di Caruso su tiro di Leone. Al 36’ Vicari, lanciato da un rimpallo, viene atterrato da dietro da Brancacci. Trasforma Nigro ed il Ragusa respira. Due minuti dopo punizione di capitan Alma deviata in angolo dalla barriera. Al 43’ azione di Sella sulla destra, poi palla sul lato opposto per Valerio che in diagonale mette in rete.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia