Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Loris, il legale di Veronica: ricorso al tribunale del riesame

RAGUSA. "La prossima mossa della difesa sarà quella di ricorrere al Tribunale del Riesame". Lo ha annunciato l'avvocato Francesco Villardita, che assiste Veronica Panarello, la mamma di Loris accusata di aver ucciso il figlio.

Intanto stamattina il papà della donna ha portato nel carcere di Catania un borsone con vestiti e ricambi per la figlia.

"La mia assistita ha già espresso la volontà di assistere ai funerali del figlio, ma è una cosa che ancora dobbiamo valutare, al momento non ho presentato alcuna richiesta di autorizzazione". Lo ha detto l'avvocato, Francesco Villardita, prima di entrare in Procura a Ragusa, legale di Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso suo figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina. Il difensore, sollecitato dai cronisti che gli hanno chiesto reazioni della sua assistita alla lettura delle intercettazioni di familiari che in qualche modo la ritenevano capace di commettere l'omicidio, ha detto: "Ha letto, ma non vi dico cosa ha detto. Preferisco non parlare”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia