Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Loris, forse mercoledì i funerali

Il legale della mamma: "Veronica a funerali? Valutiamo. Ha già espresso la volontà di assistere ma non ha ancora presentato una richiesta ufficiale"

SANTA CROCE CAMERINA. Sarebbe mercoledì prossimo il primo giorno utile per poter celebrare i funerali di Loris Stival, il bambino di 8 anni di Santa Croce Camerina che, secondo l'accusa, sarebbe stato ucciso dalla madre Veronica Panarello. Lo si apprende da fonti attive nell'inchiesta e nelle indagini. Non si è ancora conclusa infatti l'autopsia da parte del medico legale Giuseppe Iuvara. Il nullaosta per la riconsegna della salma potrebbe quindi essere firmato dalla Procura domani. Mercoledì diventerebbe quindi il primo giorno utile per celebrare i funerali.

Il legale della mamma: Veronica a funerali? Valutiamo. "La mia assistita ha già espresso la volontà di assistere ai funerali del figlio, ma è una cosa che ancora dobbiamo valutare, al momento non ho presentato alcuna richiesta di autorizzazione". Lo ha detto l'avvocato, Francesco Villardita, prima di entrare in Procura a Ragusa, legale di Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso suo figlio Loris di 8 anni a Santa Croce Camerina. Il difensore, sollecitato dai cronisti che gli hanno chiesto reazioni della sua assistita alla lettura delle intercettazioni di familiari che in qualche modo la ritenevano capace di commettere l'omicidio, ha detto: "Ha letto, ma non vi dico cosa ha detto. Preferisco non parlare".

Caricamento commenti

Commenta la notizia