Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovato a Vittoria il corpo carbonizzato di un romeno 60enne - Video

Sul posto stanno operando agenti del locale commissariato, della squadra mobile e della polizia scientifica della Questura di Ragusa

VITTORIA. Il corpo carbonizzato di un romeno 60enne senza fissa dimora è stato trovato dalla polizia in una casa abbandonata alla periferia Vittoria. Accanto al cadavere sono state trovate candele e bottiglie di alcolici.

Sul posto stanno operando agenti del locale commissariato, della squadra mobile e della polizia scientifica della Questura di Ragusa. Sono stati sentite una decine di persone. Indagini in corso per accertare se sia stato un incidente o se qualcuno abbia appiccato il fuoco.

     

Questa estate un cadavedere con colpi di arma da fuoco sulla testa è stato rinvenuto stanotte sul ciglio della strada in contrada Fontana Murata, tra i comuni di Valledolmo (Pa) e Vallelunga Pratameno (Cl). In quel caso si trattava di un 50enne, noto alle forze dell'ordine perché anche lui senza fissa dimora. Si tratta di Ignazio Castiglia, nato Cerda il 13 novembre 1959 e residente a Vallelunga Pratameno (Cl).

Mentre è stato un incidente quello che ha visto vittima a Santa Flavia Giovanni Nasca, 72 anni. Investito dalle fiamme divampato in un terreno mentre stava dando fuoco ai residui della potatura. Il suo corpo è stato rinvenuto vicino ad un braciere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia