Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boom per l'aeroporto di Comiso: superata la soglia di 285.000 passeggeri

Superate le previsioni; entro l’anno si potrebbe superare la quota di 300.000 persone transitate dallo scalo casmeneo. Management fiducioso nel futuro

COMISO. L'aeroporto di Comiso tocca la soglia di 285.000 passeggeri. L'obiettivo dei 300.000 passeggeri nel 2014 sarà quindi raggiunto agevolmente e sarà superato di qualche migliaio. Un risultato non da poco per lo scalo comisano, inaugurato 18 mesi fa e che prosegue la sua attività con numeri più che confortanti, nonostante finora si effettuino da Comiso pochi voli e sarebbe lecito attendersi qualcosa in più.
All'inizio dell'anno erano state avviate delle trattative per incrementare le rotte italiane (finora limitate solo a Roma, Milano e Pisa), ma finora non è stato raggiunto nessun risultato concreto. Ma si lavora alacremente e le trattative sono aperte su più fronti e con varie compagnie aeree.
Alcuni contatti importanti sono giunti nel corso della recente World Travel Market, l'appuntamento londinese considerato tappa obbligatoria per chi opera nel settore turistico.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia