Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, fermare gli scontri fra bande: arrivano più agenti

È stata definita la situazione di quanto accaduto ed è stato chiarito che si tratta di episodi legati alle contrapposizioni tra gruppi dediti allo spaccio di droghe, già individuati e denunciati all’autorità giudiziaria.

MODICA. Pattugliamento a piedi nei quartieri a rischio e nelle viuzze del centro storico dove si sono verificati gli ultimi episodi criminosi e implementazione dei pattugliamenti delle forze dell'ordine supportati dai reparti speciali della Polizia.
È questo l'esito del vertice del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi ieri mattina a palazzo San Domenico. All'incontro oltre al sindaco Ignazio Abbate e al prefetto Annunziato Vardè, hanno preso parte tutti i comandanti provinciali delle forze dell'ordine.

«Ho convocato la riunione con il Comitato- afferma il prefetto Vardè - accogliendo la richiesta del sindaco formulata in base agli ultimi episodi verificatesi nei giorni scorsi a Modica. Nel corso dell'incontro è stata definita la situazione di quanto accaduto ed è stato chiarito che si tratta di episodi legati alle contrapposizioni tra gruppi dediti allo spaccio di droghe, già individuati e denunciati all'autorità giudiziaria, che non desta preoccupazione poiché non è legata a criminalità organizzate.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia