Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, allarme criminalità: insegnante aggredita e rapinata nel garage di casa

MODICA. Gli ultimi fatti delinquenziali registratisi nel centro abitato di Modica fanno alzare il livello di allarme in materia di ordine pubblico.
L'ultimo in ordine di tempo, quello della rapina ad una docente modicana, avvicinata nel suo garage da due extra-comunitari che, senza avere alcuna preoccupazione di essere riconosciuti ed acciuffati, l'hanno derubata della borsa e del suo contenuto.
Il fatto si è registrato nella serata di sabato in via Pisacane quando la professionista stava rientrando nella sua abitazione. Ha avuto il tempo di entrare nel garage e mettere in sosta l'auto quando due immigrati si sono presentati allo sportello del passeggero ed aprendolo hanno prelevato la borsa ed tutto il suo contenuto. Rubati soldi e quant'altro si trovava all'interno della borsa della malcapitata.
Le forze dell'ordine sono alle prese con le indagini per identificare gli ignoti autori del grave episodio delinquenziale del quale è rimasto vittima la docente modicana.
Già nelle settimane scorse sempre nella zona del centro cittadino Modica, alcune auto erano state prese di mira da ignoti. L'unico particolare è stato che gli ignoti, in quell'occasione, hanno agito in piena notte danneggiando le auto in sosta rompendo finestrini e specchietti e rubando anche quello che vi si trovata all'interno. Cittadini in apprensione per i fatti delinquenziali che si sono registrati negli ultimi tempi e forze di polizia impegnate in attività investigative al fine di ridare serenità alla popolazione decisamente preoccupata per gli ultimi episodi ad opera di ignoti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia