Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scuola, buoni libro a Modica per 1.500 famiglie Verranno distribuiti a partire da lunedì

A beneficiare di tale provvedimento saranno 1.594 famiglie. Sono 519 le famiglie che ritireranno il buono di 42,32 euro e 1.075 quelle degli alunni delle II e III medie che beneficeranno di un buono di 61,97 euro

MODICA. A partire da lunedì 10 marzo i genitori degli studenti delle scuole medie potranno recarsi negli sportelli bancari Unicredit e, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, potranno ritirare il buono libro. Si realizza così un provvedimento, portato avanti dall'Amministrazione comunale e dai consiglieri di maggioranza mai realizzato fino ad ora, annunciato lo scorso 30 settembre dal primo cittadino in conferenza stampa con la quale si invitavano i genitori degli alunni a presentare domanda con appositi moduli direttamente nelle scuole di competenza. A beneficiare di tale provvedimento saranno 1.594 famiglie.
In particolare sono 519 le famiglie che ritireranno il buono di 42,32 euro e 1.075 quelle degli alunni delle seconde e terze medie che beneficeranno di un buono di 61,97 euro.



UN SERVIZIO NELL'EDIZIONE DI RAGUSA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia