Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Romeno ricoverato a Catania: picchiato e rapinato a Vittoria

CATANIA. Un bracciante agricolo romeno di 35 anni si trova da ieri ricoverato nell'ospedale Cannizzaro di Catania a causa delle ferite alla testa riportate in una rapina avvenuta all'alba di domenica scorsa nella sua casa di campagna di contrada Gaspanella, a Vittoria.

L'uomo, che sarà sottoposto ad un intervento chirurgico, è stato trasferito nell'ospedale catanese da quello di Vittoria, dove è stato finora ricoverato in prognosi riservata per "severe ferite da taglio alla regione parietale destra e sinistra, alla regione frontale e al padiglione auricolare sinistro". Non é in pericolo di vita 

Il bracciante, che lavora in una azienda agricola della zona, é stato colpito alla testa con un oggetto contundente e rapinato di un Ipad e di altro materiale elettronico per un valore di 1.500 euro. La vittima ha riferito ai carabinieri che a rapinarlo sono stati due connazionali che hanno agito a viso scoperto. Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di vittoria e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia