Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piscina a Ragusa, la gestisce il Coni ma cambiano le regole

RAGUSA. Confermato il rinnovo della gestione della piscina comunale al Coni, ma solo per la stagione sportiva in corso. Non saranno corrisposti i sessantamila euro che fino ad oggi sono andati alla cooperativa, ma il Comune continuerà a pagare i costi di gas ed energia elettrica. In più sono state previste alcune modifiche della convenzione.


Nel dettaglio: i turni per l'utilizzo delle corsie saranno di 45 minuti e non di un'ora, l'uso delle vasche riservato alle società sportive per attività agonistica finalizzata alle gare federali sarà concesso con una tariffa di dieci euro per turno per corsia, l'uso dell'intera vasca costerà 30 euro a turno (per pallanuoto e nuoto sincronizzato). Sarà possibile usufruirne per tali attività dalle 21 alle 22,30 per quattro giorni a settimana. Per incontri di nuoto e attività simili l'uso della vasca è concesso a 40 euro.


L'uso della piscina per manifestazioni giornaliere non di pertinenza della Federazione nuoto verrà concesso a 150 euro. Per quanto riguarda, infine, l'uso della piscina per manifestazioni giornaliere organizzate dalla Federazione italiana nuoto dovrà esserci un accordo preventivo con l'Ufficio sport comunale. Da.Bo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia