Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, ecco anche il sesto assessore: completata la giunta

Si tratta dell’architetto Angelo Dezio, espressione del Pd, si occuperà di Manutenzioni

VITTORIA. Completata la composizione della giunta comunale a Vittoria. il primo cittadino, Giuseppe Nicosia, ha ufficializzato la nomina del sesto assessore. Si tratta dell’architetto Angelo Dezio, espressione del Pd, da anni esperto e consulente del comune prima sotto l’amministrazione Aiello e poi dello stesso Nicosia. Dezio si occuperà di Manutenzioni, lavori pubblici e protezione civile, prendendo così su di sè le deleghe che prima erano di Filippo Cavallo, attuale vicesindaco, il quale si occuperà d’ora in poi di Pianificazione e gestione del territorio, Urbanistica, Ecologia e ambiente, Politiche socio assistenziali, Cimiteri.
completata così la squadra assessoriale, da tempo attesa, visto che il posto vacante lasciato da Rosario Lo Monaco da decise di dimettersi dalla carica non era stato più coperto. Per quanti riguarda gli altri assessori il sindaco ha provveduto anche a rassegnare alcune deleghe.
Salvatore Avola si occuperà della Frazione di Scoglitti, Decentramento amministrativo, Attività e servizi manutentivi della frazione. Piero Guerrieri di Trasparenza e semplificazione amministrativa, Partecipazione, Adeguamento regolamenti e statuti, Percorsi di legalità, Pubblica istruzione ed Edilizia scolastica, Sicurezza e polizia municipale. Giovanni Caruano di Politiche finanziari, Bilancio, Sanità, Agricoltura e mercati, Rapporti con il Consiglio comunale, Integrazione e progetti per i migranti. Concetta Fiore: Tributi, Economato e servizi fiscali, Rapporti con le aziende speciali, Servizi demografici. Angelo Dezio: Manutenzioni, Lavori pubblici, Protezione civile. Infine per quanto riguarda gli esperti  Angelo Fraschilla si occuperà di tematiche riguardanti lo Sviluppo economico; Fabio Prelati di sport, Francesco Cannizzo di servizi sociali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia