Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Indagini su Marispica, polizia alla Provincia di Ragusa Sequestrate carte degli anni ’80 su una lottizzazione

L’inchiesta deve accertare se vi sono state irregolarità nel trattamento dei reflui in un’area vicina al villaggio di Marispica

RAGUSA. Gli uomini del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modica hanno fatto "visita" martedì scorso alla Provincia regionale di Ragusa per la vicenda riguardante le indagini in corso per il villaggio turistico Marispica. I militari hanno cercato ed acquisito le carte del terreno adiacente al villaggio facente parte della lottizzazione dove la Provincia ha realizzato un impianto polivalente. Carte che si riferiscono agli anni '80 e '90.
La Provincia è finita sotto la lente di ingrandimento delle indagini della Procura di Modica "perché - come dichiara l'avvocato Salvatore Mezzasalma dell'ente di viale del Fante - in un angolo del terreno dove la Provincia ha realizzato l'impianto polivalente insistono le pompe e le vasche per la raccolta dei reflui che poi vengono convogliati nell'impianto di depurazione di Rio Favara".
UN SERIVIZIO NELL’EDIZIONE DI RAGUSA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA.

Caricamento commenti

Commenta la notizia