Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confesercenti, confermato il presidente Santamaria

L'assemblea a Vittoria è servita a rinnovare l'esecutivo e ad assegnare i ruoli in base alle varie categorie rappresentate

RAGUSA. Riccardo Santamaria è stato riconfermato presidente provinciale di Confesercenti. Ieri a Vittoria, nella sala convegni della Fiera Emaia, si è infatti svolta l'affollata assemblea provinciale della Confesercenti, servita a rinnovare l'esecutivo e ad assegnare i ruoli in base alle varie categorie rappresentate. Santamaria sarà accompagnato alla guida dell'organismo da due donne, a testimonianza della grande attenzione che l'organismo riserva alla rappresentanza femminile. Si tratta di Gianna Di Martino che sarà vicepresidente vicario e Tamara Cognata vicepresidente.

Riconfermato anche Massimo Giudice nel ruolo di direttore provinciale. Con la riorganizzazione a livello nazionale e regionale di Confesercenti, voluta anche dal presidente regionale Confesercenti,  Vittorio Messina che ha invitato a rinnovare, svecchiare ed aprire l’associazione a volti nuovi, si è pensato ad un esecutivo provinciale molto qualificato e allargato ad ben 22 persone con dentro una forte presenza di giovani e donne. Santamaria ha rilanciato l'impegno della Confesercenti sul territorio e illustrato le linee direttive lungo le quali si svilupperà l'azione dell'organismo sempre a tutela degli esercenti e in un'ottica di concreto sviluppo economico anche grazie al continuo confronto con le Amministrazioni comunali locali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia