Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catturato detenuto evaso dal carcere di Modica

Gianluca Zafarana, 39 anni, stava scontando una pena di tre anni e sei mesi per ricettazione e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale

RAGUSA. E' stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri del comando provinciale di Ragusa Gianluca Zafarana, 39 anni, il detenuto evaso mercoledì scorso dal carcere di Modica dove stava scontando una pena di tre anni e sei mesi per ricettazione e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

L'uomo durante l'ora d'aria dal cortile del carcere aveva tagliato la rete di recinzione interna e saltato il muro di cinta altro oltre quattro metri dell'istituto penitenziario. Zafarana è stato catturato da una speciale task force di carabinieri in una abitazione della località balneare di Cavadalica, vicino Ragusa. I militari stanno ora identificando il proprietario dell'immobile.

I carabinieri hanno trasferito Zafarana nel carcere di Ragusa e stanno eseguendo altre perquisizioni domiciliari in casa di pregiudicati per individuare eventuali fiancheggiatori dell'uomo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia