Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ispica, definite le nomine dei nove capisettore

Nuovo assetto organizzativo nei ruoli dirigenziali dell’amministrazione comunale

ISPICA. Da venerdì scorso il nuovo assetto organizzativo del Comune, pensato dal sindaco Piero Rustico nel corso del suo primo mandato, è pienamente operativo.
Il Sindaco ha emesso infatti fra il 28 dicembre 2012 e il 28 febbraio 2013 i provvedimenti di nomina dei nove “Capo Settore – Responsabile degli Uffici e dei Servizi” in cui è stata riorganizzata la pianta organica. Essi sono1 Maria Assunta Trapani 1o Settore Affari generali, Lucia Roccuzzo 2° Settore Polizia Municipale e Randagismo; Angelo Sammito 3° Settore Servizi finanziari; Carmela Di Martino 4° Settore Sviluppo economico ; Gaetano Gennaro 5° Settore Lavori pubblici; Salvatore Guarnieri 6° Settore Assetto territoriale; Franco Lauretta 7° Settore Servizi alla città; Angela Belluardo 8° Settore – Servizi alla persona; Maria Chiara Stornello 9° Settore – Politiche per l’educazione.
Ieri mattina nell’Ufficio del Sindaco si è svolta la prima riunione di tutti i Capi Settore con il Segretario Generale Giampiero Bella, il sindaco Piero Rustico, il vice sindaco Cesare Pellegrino e gli assessori Paolo Mozzicato, Patrizia Lorefice e Mary Ignaccolo.
“E’ un traguardo importante – ha detto il Sindaco aprendo i lavori della riunione – che il nostro Comune ha finalmente raggiunto, dopo anni di impegno e di lavoro da parte di tutta l’Amministrazione Comunale e dei dirigenti. Mi auguro che il 1° marzo rappresenti veramente la data del cambiamento nell’organizzazione del Comune, nella sua capacità di erogare servizi migliori alla città e, soprattutto, nella creazione di un nuovo rapporto con i cittadini fondato innanzi tutto su efficienza e cortesia”. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia