Lavori al cimitero, bando per 52 cellette ossario

L’importo a base d’asta è di 22.348 euro

RAGUSA. È stato pubblicato sul sito internet del Comune (www.comune.ragusa.gov.it) il bando per l’affidamento della fornitura e messa in opera di cinquantadue cellette ossario complete degli accessori d’uso da realizzare nel colombario esistente nel cimitero di Ragusa centro. L’importo previsto per gli interventi è complessivamente di 22.348 euro di cui 19.386 euro per lavori a base d’asta.
A darne comunicazione è stato il consigliere comunale Emanuele Distefano che ha seguito l’iter procedurale negli anni scorsi.
«Le imprese interessate – dice Distefano – devono fare pervenire la propria offerta al protocollo generale del Comune entro il termine perentorio delle ore 10 del 15 marzo 2013. E’ stato possibile sbloccare l’iter procedurale dopo parecchio tempo.
E per questo motivo dobbiamo ringraziare il personale dell’ufficio Servizi cimiteriali che si è adoperato per garantire la piena riuscita, dal punto di vista burocratico, del procedimento».
I lavori di miglioramento dei cimiteri comunali proseguiranno anche negli altri siti visto che per quanto riguarda Ibla si sta programmando la realizzazione di 283 cellette ossario mentre altre 76 dovrebbero essere realizzate a Marina.
Ma è chiaro che prima dell’avvio dei lavori occorrerà attendere l’assegnazione delle cellette ai cittadini che ne faranno richiesta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X