Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Provincia, dirigenti e "sostituti": Scarso delinea l’assetto organizzativo

Nel ruolo di vicesegretario, riconfermato il comandante della polizia provinciale, Raffaele Falconieri

RAGUSA. Con propria determinazione presidenziale il commissario della Provincia regionale, Giovanni Scarso, ha assegnato gli incarichi dirigenziali e individuato i sostituti in caso di assenza temporanea. E ciò dopo che lo stesso Scarso con i poteri della giunta ha approvato il nuovo assetto organizzativo della macrostruttura dell'Ente che comprende 10 settori. Il commissario ha riconfermato nel ruolo di vice segretario della Provincia il comandante della Polizia Provinciale, Raffaele Falconieri, che anche dirigente della Polizia Provinciale e Risorse umane. In questo settore il sostituto è Lucia Lo Castro.

Il settore Legale è diretto da Salvatore Mezzasalma, mentre il terzo settore, servizi finanziari, il dirigente titolare è Lucia Lo Castro ed il sostituto Giancarlo Migliorisi. Il quarto settore, Turismo Cultura Politiche Sociali, è diretto da Giuseppina Distefano, mentre il sostituto è Benedetto Rosso. Quinto settore Sviluppo locale, Politiche comunitarie, Patrimonio mobile dell'Ente, la dirigenza è affidata a Giancarlo Migliorisi, mentre il sostituto è Lucia Lo Castro. Il sesto settore, Istruzione Sport Servizi Comuni Urp, è diretto da Benedetto Rosso, con sostituto Giuseppina Distefano. Il settimo settore, Viabilità, ha come dirigente titolare Carlo Sinatra, mentre come sostituto Salvatore Maucieri. L'Edilizia, ottavo settore, sarà diretta da Salvatore Maucieri; in caso di assenza ci sarà Carlo Sinatra.

Il nono settore, Pianificazione del Territorio e Infrastrutture, ha come dirgente titolare Vincenzo Corallo, mentre come sostituto Salvatore Buonmestieri. Infine il decimo settore Geologia e Tutela Ambientale, è diretto da Salvatore Buonmestieri. In caso di assenza la dirigenza è assunta sa Vincenzo Corallo. L'Ufficio di Staff del Gabinetto del Presidente ha come responsabile Giuseppina Distefano e come vice Raffaele Falconieri. Il segretario generale dell'ente è Ignazio Baglieri. Poi, c'è, un'unità operativa autonoma Gare che è stata affidata a Salvatore Maucieri. Il sostituto è Carlo Sinatra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia