Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoglitti, furto in una villetta: arrestati due tunisini

A finire in manette sono stati Jelassi Fethi Ben Mabrouk, di 45 anni, nullafacente, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e inerenti sostanze stupefacenti, e Kochbati Riadh, di 35 anni, nullafacente, pregiudicato

SCOGLITTI. Due tunisini sono stati arrestati ieri sera dai Carabinieri a Scoglitti poiché intercettati a bordo di un’auto carica di elettrodomestici e altri oggetti rubati poco prima da una villetta di proprietà di un vittoriese, nella quale si erano introdotti dopo aver forzato la porta d’ingresso e rotto alcuni vetri.

A finire in manette sono stati Jelassi Fethi Ben Mabrouk, di 45 anni, nullafacente, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e inerenti sostanze stupefacenti, e  Kochbati Riadh, di 35 anni, nullafacente, pregiudicato. A seguito della perquisizione veicolare, i militari hanno rinvenuto tra i vari oggetti un frigorifero, una lavatrice, uno stereo da appartamento comprensivo di casse ed un televisore 14 pollici, il tutto per un valore complessivo di 2000 euro circa, tutto riconsegnato al legittimo proprietario. Inoltre, i due sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso (un piede di porco, un pinza e 4 giraviti), sottoposti a sequestro unitamente all’autovettura utilizzata per commettere il furto. I due tunisini sono stati associati presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Iblea davanti la quale dovranno rispondere del reato di furto in abitazione aggravato, nel corso del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Vittoria. Entrambi erano già conosciuti ai Carabinieri della Compagnia: infatti Kochbati era stato tratto in arresto dalla Stazione di Acate lo scorso 7 gennaio per rissa e lesioni personali, mentre il Jelassi era già stato deferito in stato di libertà e di arresto per reati contro il patrimonio e in tema di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia