Notte di incendi: auto e abitazione in fiamme

Il primo rogo si è sviluppato in una cucina di una casa di via Feliciano Rossitto, il secondo ha colpito un'auto in via della Resistenza. Nessun ferito
Ragusa, Archivio

RAGUSA. Un incendio si è sviluppato ieri a Ragusa intorno alle 22.27 in una cucina di un’abitazione , al quarto piano di Via Feliciano Rossitto. Sul posto una squadra operativa dei Vigili del Fuoco di Ragusa. L’incendio ha danneggiato alcuni suppellettili della cucina, e a causa del fumo la signora che era in casa ha accusato qualche malore, subito risolto quando il personale dei Vigili entrando in casa ha aerato i locali e spento il principio d’incendio.

L’intervento è stato ultimato dopo circa un’ora. Alle 1.46 di oggi invece la squadra operativa del distaccamento di Vittoria è intervenuta per un incendio di auto in via della Resistenza. Le fiamme hanno annerito il prospetto della abitazione prospiciente l’area di parcheggio, e danneggiato alcuni cavi elettrici fissati nel prospetto stesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vittoria per effettuare delle indagini atte a capire l’origine delle fiamme. L’intervento è stato ultimato alle ore 2.30.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook