Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoglitti, auto sfugge all’alt della polizia Denunciato il conducente: aveva 16 anni

Inseguimento in piena notte fra via Augusta e via Plebiscito. La corsa si è fermata su un marciapiede urtato per la forte velocità

SCOGLITTI. Inseguimento in piena notte a Scoglitti. Una volante del commissariato di Vittoria aveva notato una Fiat Panda con due persone a bordo che transitava in via Augusta e, considerata anche la tarda ora, aveva deciso di procedere ad un controllo dei suoi occupanti intimando l’alt. Il veicolo anziché fermarsi ha accelerato dandosi alla fuga. Ne è scaturito un lungo inseguimento per le vie della frazione rivierasca che solo grazie all’assenza di altri veicoli in circolazione non ha determinato conseguenze più gravi, sin quando in via Plebiscito, a causa della fortissima velocità il conducente ha perso il controllo del mezzo urtando contro il marciapiedi e causando rilevanti danni al veicolo tanto da arrestarne la corsa.
A bordo dell’auto vi erano due sedicenni. Il conducente, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish. E’ stato denunciato alla Procura per i minori per il reato di guida senza patente, inoltre gli sono state contestate svariate infrazioni amministrative al codice della strada e sarà segnalato alla Prefettura di Ragusa poiché assuntore di droga. All’esito degli accertamenti il minore è stato affidato ai genitori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia