Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, uomo colpito da cinque coltellate: non è in gravi condizioni

L'episodio in via Girlando. Indagini in corso. Dopo un intervento chirurgico, pare che l'uomo non sia in pericolo di vita

COMISO. Un uomo di circa 40 anni è stato accoltellato a Comiso, in via Generale Girlando, angolo via Fra Mansueto Cobisi. La vittima è stata raggiunta da quattro coltellate alla schiena e una al braccio. Indagini in corso.

AGGIORNAMENTO DELLE 19.10. Non destano preoccupazione le condizioni di G.A., il quarantenne comisano accoltellato nel pomeriggio a Comiso. L'uomo, si è appreso, si trovava in via Generale Girlando, angolo via Fra Mansueto Cobisi. È stato raggiunto da alcune coltellate alla schiena e una al braccio. L'uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico nell'ospedale Regina Margherita di Comiso, poi trasferito a Vittoria per ulteriori accertamenti. Pare che l'uomo non corra pericolo di vita, ma i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi. La polizia sarebbe già sulla pista giusta per individuare il responsabile. L'episodio si sarebbe verificato in ambito familiare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia