Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bollette di luce e gas errate: valanga di proteste a Modica

Confconsumatori si mette al servizio di chi dovesse riscontrare casi di errato calcolo dei consumi, di anomalie nella fatturazione o fenomeni di duplicazione

MODICA. La Confconsumatori di Modica in questi giorni sta registrando numerose segnalazioni riguardanti bollette di luce e gas inesatte o poco chiare.

«Tanti cittadini, spesso senza accorgersene, pagano anche importi non dovuti, altri, invece più attenti – dichiara l’associazione di categoria in una nota -, si rivolgono ai nostri uffici, dove si è avuto modo di riscontrare errori spesso anche consistenti».

Confconsumatori, in applicazione del codice del consumo ed esercitando il proprio ruolo a difesa dei consumatori e degli utenti, si mette al servizio di chi dovesse riscontrare casi di errato calcolo dei consumi, di anomalie nella fatturazione o fenomeni di duplicazione (in caso di cambio gestore). Casi scaturenti molto spesso da informazioni inesatte insufficienti ed a volte ingannevoli. Anche lo sportello Confconsumatori di Modica, è sempre a disposizione di chi, avendo sospetti di inesattezze nel calcolo degli importi da pagare, volesse ricevere assistenza. P.BO.

Caricamento commenti

Commenta la notizia