Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nei luoghi della movida

I carabinieri della compagnia di Modica hanno arrestato due giovani, D.F., di 21 anni, di Modica, e M.F., di 22, di Rosolini, entrambi incensurati e disoccupati. I militari erano appostati nei pressi di una discoteca ed avrebbero notato uno “scambio” sospetto

MODICA. Droga nei luoghi della movida ragusana. I carabinieri della compagnia di Modica hanno arrestato due giovani, D.F., di 21 anni, di Modica, e M.F., di 22, di Rosolini,  entrambi incensurati e disoccupati, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari erano appostati nei pressi di una discoteca ed hanno notato M.F. che scendeva dall’auto condotta dall’amico modicano, si avvicinava al locale. Lo hanno controllato e gli hanno trovato addosso alcune dosi di hashish e marijuana ed alcune banconote. I carabinieri hanno poi cercato anche l’autista. Hanno identificato D.F grazie al numero di targa del veicolo, lo hanno raggiunto a casa ed hanno operato una perquisizione. Lì hanno trovato 20 osi di hashish (30 grammi) e 300 euro in contanti. C’era anche il materiale per il confezionamento della droga ed il bilancino. I due giovani sono stati arrestati ma, essendo incensurati, sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia