Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Statale 115: due feriti, uno è grave

Un ciclomotore che viaggiava in direzione Vittoria-Gela è sbandato per cause ancora da definire. Lievemente ferito il conducente di 24 anni, mentre è in prognosi riservata il passeggero di 33 anni

VITTORIA. È di due feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale che si è registrato ieri mattina, poco dopo le nove, sulla Statale 115 al km 291+800, che ha interessato un ciclomotore Malaguti F10, che viaggiava in direzione Vittoria-Gela. Per cause ancora in via di definizione da parte degli agenti della Polizia Stradale di Ragusa, il veicolo è sbandato. Ferito, in prognosi riservata, B.C., 33 anni, passeggero del ciclomotore; lievemente ferito il conducente, un 24enne di Acate, S.F.

Per lui i medici del Pronto soccorso dell’ospedale «Guzzardi» hanno diagnosticato una prognosi di sei giorni mentre per il conducente - gli stessi sanitari del nosocomio vittoriese si sono riservati la prognosi per le numerore ferite rimediate nell’impatto al suolo. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale di Ragusa, anche le ambulanze del servizio 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure del caso ai feriti e, subito dopo li hanno trasferiti in ospedale a Vittoria. S.M.

Caricamento commenti

Commenta la notizia