Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Comiso, in gravi condizioni un anziano

E' ricoverato nel reparto di rianimazione un uomo di 76 anni coinvolto ieri sera in uno scontro tra il suo ciclomotore e una Fiat Uno sulla provinciale 7, Comiso-Chiaramonte

COMISO. Si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione un uomo di 76 anni originario di Comiso, coinvolto ieri sera in un incidente stradale. Intorno alle 18.10 l’anziano che era a bordo di un ciclomotore, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto, una Fiat Un o mentre stava percorrendo la provinciale 7, Comiso-Chiaramonte al km 2. Immediati i soccorsi.

Dapprima il 76 enne è stato trasportato al “R. Margherita” di Comiso ma viste l’aggravarsi delle sue condizioni, i medici hanno ritenuto opportuno il trasferimento al “Guzzardi” di Vittoria, dove come detto si trova al momento ricoverato, in prognosi riservata.

Le sue condizioni non sono affatto buone: l’anziano che soffre di problemi cardiaci avrebbe riportato diversi traumi e ferite in varie parti del corpo. Illeso invece il conducente dell’altro mezzo. Sul posto per i rilievi di rito la polizia provinciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia