Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Molestie a una ragazza di 24 anni Uomo arrestato per stalking

In manette C. C., 35 anni. Avrebbe continuato a disturbare la donna contravvenendo ad un divieto di avvicinamento ai luoghi da lei frequentati

RAGUSA. Un uomo di 35 anni, C.C., è stato arrestato da agenti della squadra mobile di Ragusa per atti persecutori nei confronti di una ragazza di 24 anni, che avrebbe continuato a molestare contravvenendo ad un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.    


Gli agenti hanno eseguito nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Ragusa Claudio Maggioni su richiesta del sostituto procuratore Monica Monego.    


L'arrestato avrebbe continuato il suo atteggiamento persecutorio nei confronti della ragazza nonostante, dopo una denuncia della vittima, fosse stato emesso un divieto di avvicinamento ai luoghi da lei frequentati. La ragazza aveva denunciato una serie di azioni vessatorie ai suoi danni - come intrusioni nella vita privata, appostamenti sotto casa e presso il luogo di svago da lei frequentato - che le avevano provocato forte ansia e paura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia