Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aiello, resta nella giunta regionale? "Per il momento nessuna certezza"

Il leader di Azione democratica a Vittoria smentisce la notizia di una continuazione del suo assessorato alla guida del settore agricoltura

VITTORIA. “Le notizie che circolano sulla possibilità di continuare il  mio  lavoro assessoriale all’interno della Giunta Crocetta non corrispondono a dati reali”. È quanto afferma in un una nota il leader di Azione Democratica a Vittoria, Francesco Aiello, del quale nei giorni scorsi circolava la notizia di una continuazione del suo assessorato alla guida del settore agricoltura nella nuova giunta di governo. Niente però di vero.
Aiello ha voluto fare un po’ di chiarezza sottolinenando il fatto che è stato "candidato non eletto nel Partito dei Siciliani  il cui leader On. Raffaele Lombardo ha contribuito in maniera decisiva alla definizione di questo passaggio storico per la Sicilia. Se il Centro destra non si fosse spezzato non ci sarebbe stato il cambiamento. Ho già rivolto i miei auguri di buon lavoro al Presidente Crocetta. Niente altro c’è attualmente che autorizzi ad avanzare l’ipotesi di un mio coinvolgimento a titolo personale  in Giunta a parte ogni valutazione sulle prospettive che sono nella possibilità di nuove alleanze. Ringrazio quanti – conclude l’ex Assessore regionale - hanno espresso giudizi positivi sul lavoro da me fatto. Questa nuova   esperienza, che è stata anche abbastanza controversa, mi ha confermato nell’idea  di dovere comunque ancorare a  una prospettiva territoriale e meridionalistica  la salvaguardia di interessi vitali per la nostra Isola”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia