Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cateno De Luca nel Ragusano: false promesse sullo scalo di Comiso

Il candidato alla presidenza della Regione ha visitato anche il mercato ortofrutticolo di Vittoria e alcune aziende del settore

VITTORIA. "L'aeroporto di Comiso è pronto da cinque anni ma l'odissea continua tra false promesse e vere speranze che fino ad oggi non si sono concretizzate". Lo ha affermato il candidato alla presidenza della Regione Cateno De Luca al termine di una tappa nell'aeroporto di Comiso.


"Ma è tutto il sistema dei trasporti in Sicilia - ha aggiunto De Luca - che va rivisto, dalle municipalizzate, che non corrispondono più gli stipendi ai dipendenti, al gommato, che paga pesantemente il prezzo del caro carburante, alla rete viaria, obsoleta e senza manutenzione". "Dopo il 28 ci vuole un governo forte e capace di dare risposte immediate ai tanti problemi di cui soffre la Sicilia".


De Luca ha anche visitato il mercato ortofrutticolo di Vittoria e alcune aziende del settore. "La crisi ormai - ha detto - investe tutto il comparto e colpisce soprattutto le piccole aziende e le conseguenze sono devastanti. Occorre dare sostegno alle tante piccole aziende con misure che possano rendere competitivi sul mercato anche i piccoli produttori".

Caricamento commenti

Commenta la notizia