Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, allarme largo Melodia

Il consigliere comunale del Pdl di Vittoria, Andrea Nicosia segnala la situazione di degrado di Largo Melodia, uno slargo situato nel quartiere Celle

VITTORIA. Sguardo puntato sulle periferie. Il consigliere comunale del Pdl di Vittoria, Andrea Nicosia (il più giovane componente del consiglio comunale) segnala la situazione di degrado di Largo Melodia, uno slargo situato nel quartiere Celle (non distante dall'ospedale e da una scuola). In quella zona c'era anche una piccola area ludica per i bambini, ma le attrezzature sono state divelte da tempo, preda dei vandali.
La zona è in abbandono servono interventi di manutenzione anche per i marciapiedi. «Non basta l'inaugurazione del palazzo comunale - spiega Nicosia - bisogna occuparsi anche del degrado di queste zone. Largo Vincenzo Melodia è inutilizzabile perché sommerso dai detriti, il marciapiede è oramai impercorribile, i giochi installati sono oramai distrutti e inutilizzabili. Ho ricevuto sollecitazioni di alcuni cittadini della zona i quali non ritengono più sopportabile situazioni come questa. Ho presentato un'interrogazione per chiedere di rendere nuovamente vivibile questa parte della città, spazio di gioco utile alla socializzazione e allo svago dei piccoli vittoriesi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia