Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Modica, rapinarono banca: arrestati due pregiudicati

Mauro Panè, 38 anni, e Mauro Cavallaro, di 37, sono stati fermati dalla Squadra Mobile di Ragusa in quanto ritenuti responsabili della rapina dello scorso 4 settembre al Monte dei Paschi di Siena. Il bottino fu di ottomila euro

MODICA. Arrestati dalla Squadra Mobile di Ragusa, Mauro Panè di 38 anni e Mauro Cavallaro di 37, entrambi pregiudicati, in quanto ritenuti responsabile della rapina avvenuta lo scorso 4 settembre ai danni dell’istituto bancario Monte dei Paschi di Siena a Modica, rapina che fruttò ai due un bottino di circa 8.000 euro.
I malviventi, che aveva agito armati di taglierino, sono stati individuati grazie alla variegata  attività info-investigativa esperita dall’Ufficio operante che ha agito senza soluzione di continuità, riuscendo a individuare i malviventi che si erano dileguati subito dopo il colpo. In particolare il Panè dopo aver scavalcato il bancone dell’Istituto di credito aveva minacciato il cassiere ferendolo con il taglierino alla mano. I due si trovano adesso presso la Casa Circondariale di Catania a disposizione dell’ A.G. procedente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia