Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Vittoria una nuova associazione di categoria: gli agenti immobiliari

Una realtà che intende farsi promotrice di un tavolo di lavoro al quale partecipino tutte le parti interessate per lo snellimento della burocrazia e contro l'abusivismo. Ecco l'A.I.P.A.: Agenti Immobiliari Professionali Associati

VITTORIA. Nasce a Vittoria una nuova associazione di categoria: quella degli agenti immobiliari. Si tratta dell’A.I.P.A. ossia Agenti Immobiliari Professionali Associati.
Una nuova realtà che intende farsi promotrice di un tavolo di lavoro al quale partecipino tutte le parti interessate, dagli organi provinciali, comunali ai professionisti del settore immobiliare, per lavorare sullo snellimento della burocrazia in provincia, ma anche per combattere l'abusivismo.
I soci fondatori, Fabio Lombardo presidente, Gaetano Cauchi vice-presidente,  Alessia Dezio segretaria-tesoriere, che completano il consiglio direttivo con Irene Guardabasso e Manuele Follesa, nonché gli associati Giuseppe Busacca e Salvatore Pesante, sono convinti che è arrivato il momento di rendere gli Agenti Immobiliari protagonisti del panorama socio-economico provinciale.
“Sono più del 50 per cento gli agenti immobiliari del vittoriese che si sono associati ad A.I.P.A. al momento della sua fondazione –precisa Fabio Lombardo - Un segnale molto forte che vuol dire che c’era l’esigenza di rappresentatività. Siamo convinti che entro l’anno raddoppieremo il numero degli associati in provincia. Credo che la nostra idea di professionalità sia utile non solo per i clienti che entrerebbero in contatto con professionisti preparati e con le idee chiare, ma anche per chi già opera nel settore immobiliare, per chi gestisce già un’attività, perché vedrebbe diminuire drasticamente una fetta di concorrenza sleale fatta da presunti mediatori nonché "sinzali" ".

Caricamento commenti

Commenta la notizia