Tentano furto in casa, arrestate tre donne

Erika Campagnolo, 30 anni; Clarissa Cicero, 23 e Giuseppa Latno, 22; sono state bloccate all'alba dai carabinieri quando erano appena entrate e non avevano portato via nulla
Ragusa, Archivio

VITTORIA. Tre donne tentano di svaligiare una casa di Scoglitti, ma sono bloccate all'alba dai carabinieri e arrestate. Erika Campagnolo, di 30 anni, pregiudicata; Clarissa Cicero, di 23, e Giuseppa Latino, di 22, sposata, sono state sorprese dai militari mentre si trovavano nei pressi di una casa. Campagnolo e Latino sono di Vittoria, Cicero vive a Comiso.
Avevano forzato il cancello in ferro e erano entrate: non avevano ancora portato via nulla, quando sono arrivati i carabinieri.
Nella loro auto, una Renault Clio, sono stati trovati una tenaglia e un giravite. Sono state arrestate e condotte in caserma, poi processate con il rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l'arresto e le ha condannate a un anno di reclusione, concedendo la sospensione condizionale della pena. Sono già tornate in libertà. Campagnolo è stata condannata al risarcimento danni per 500 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X