Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentano furto in casa, arrestate tre donne

Erika Campagnolo, 30 anni; Clarissa Cicero, 23 e Giuseppa Latno, 22; sono state bloccate all'alba dai carabinieri quando erano appena entrate e non avevano portato via nulla

VITTORIA. Tre donne tentano di svaligiare una casa di Scoglitti, ma sono bloccate all'alba dai carabinieri e arrestate. Erika Campagnolo, di 30 anni, pregiudicata; Clarissa Cicero, di 23, e Giuseppa Latino, di 22, sposata, sono state sorprese dai militari mentre si trovavano nei pressi di una casa. Campagnolo e Latino sono di Vittoria, Cicero vive a Comiso.
Avevano forzato il cancello in ferro e erano entrate: non avevano ancora portato via nulla, quando sono arrivati i carabinieri.
Nella loro auto, una Renault Clio, sono stati trovati una tenaglia e un giravite. Sono state arrestate e condotte in caserma, poi processate con il rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l'arresto e le ha condannate a un anno di reclusione, concedendo la sospensione condizionale della pena. Sono già tornate in libertà. Campagnolo è stata condannata al risarcimento danni per 500 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia