Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporti, Ryanair pronta a investire su Comiso

"La sua presenza potrà portare 2 milioni di passeggeri l'anno". Una lettera del direttore Sviluppo Rotte di Rynair, Colin Casey, inviata al deputato regionale del Pd, Pippo Di Giacomo

COMISO. Una lettera del direttore Sviluppo Rotte di Rynair, Colin Casey, è stata inviata al
deputato regionale del Pd, Pippo Di Giacomo. Casey afferma che Rynair è pronta ad investire su Comiso ed assicura che la sua presenza potrà portare 2 milioni di passeggeri l'anno.
"Casey, inoltre - afferma Di Giacomo - si dice convinto che ci siano oggi le condizioni perché l'aeroporto possa partire e, al contempo, ritiene non sussistano i motivi per l'avvio della procedura di revoca del finanziamento da parte dell'Unione Europea, perché l'aeroporto, pur completo, non è entrato in funzione".
"Nella lettera ci sono altri contenuti - aggiunge Di Giacomo - che ritengo di non dovere rivelare. Posso però dire che oggi l'aeroporto può partire. Due anni fa dissi che non era così e che la procedutra si era bloccata. Oggi, invece, la situazione é nettamente diversa. E la lettera di Casey dimostra che l'aeroporto può stare sul mercato, con grosse potenzialità, nonostante qualcuno dica che 'e' un aeroportino da 400.000 passeggeri".

Caricamento commenti

Commenta la notizia