Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroportio di Comiso, eletto il coordinatore del comitato per l’apertura

Il coordinatore del gruppo di lavoro sarà il segretario provinciale della Cgil Giovanni Avola. Il sindaco ha annunciato che il collaudo dell'aeroporto c'è stato ed è certificato

RAGUSA. Prima riunione del comitato ristretto per monitorare l'iter riguardante l'apertura dell'aeroporto di Comiso. Riunito nella sala Giunta del palazzo della Provincia, il comitato eletto nel corso della riunione degli Stati generali dello scorso 27 agosto ha nominato come coordinatore del gruppo di lavoro il segretario provinciale della Cgil Giovanni Avola.
Il sindaco di Comiso, Giuseppe Alfano, ha focalizzato il crono-programma: "Il primo 'step' dell'azione del comitato dovrà giocoforza essere l'ottenimento di un incontro al ministero dell'Economia per avere il via libera per la convenzione Enav per il servizio di assistenza al volo. Entro il mese - ha puntualizzato Alfano - dobbiamo avere la convenzione firmata se non vogliamo bruciare un'altra stagione". Il sindaco ha annunciato che il collaudo dell'aeroporto c'é stato ed è certificato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia